19/03/2017 20.15.08

Comincia il finale di stagione sportiva

Il Lucera Calcio torna da Cagnano Varano con un pareggio per 1-1 che se non altro interrompe l’emorragia di sconfitte. In biancocelesti in realtà possono anche recriminare, perché dopo essere passati in vantaggio con Pellegrino a 10 minuti dalla fine, si sono fatti riprendere dai padroni di casa in pieno recupero, mancando quindi una vittoria che avrebbe fatto morale e classifica. 
A cinque giornate dalla fine, ora la situazione vede la formazione di Carlo De Masi a 19 punti, con solo due squadre alle spalle.

Nella pallavolo, in serie C maschile la New Volley è passato facilmente a Cassano per 3-0, mentre la Volleyball è riuscita nell’impresa di perdere 3-1 a Castellana, contro l’ultimo in classifica che non aveva mai vinto finora.
In serie D femminile si è giocata l’ultima giornata della regular season: la Volleyball ha perso in casa 3-0 contro la capolista Bisceglie e ora disputerà i play-out per non retrocedere, mentre l’incontro interno della New Volley contro Barletta è finito con il successo delle ospiti per 3-0, ma ora la squadra è chiamata a giocare i play-off come ultima qualificata del girone. 

Nella pallacanestro l’inizio delle poule è stato ottimo. In quella Promozione il Basket Lucera ha vinto a Bitonto per 69-63. In quella retrocessione la Sveva ha battuto Bisceglie 57-39.

Nel tennis tavolo, infine, la Sport 2000 torna al successo convincente, anche sull’onda dell’entusiasmo degli ottimi risultati che la squadra sta ottenendo a livello giovanile. I ragazzini terribili si sono imposti a Foggia per 5-1, centrando tutti almeno una vittoria. A due giornate dalla fine della regular season del girone di D2, la classifica parla di un quinto posto su otto squadre.

r.z.

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0156s.