12/09/2017 7.38.36

Tennis tavolo: Di Carlo secondo a Caserta


E’ iniziata subito bene la nuova stagione sportiva della Sport 2000 nel tennistavolo. Il primo appuntamento agonistico era fissato a Caserta con un torneo nazionale giovanile dove la squadra di Lucera si è comportata molto bene. 
Claudio Di Carlo, testa di serie n. 10 del seeding, ha ottenuto un sorprendente secondo posto, battuto solo in finale dal campano Attilio Serti, atleta nel giro della nazionale giovanile.
Alla competizione hanno partecipato anche Antonio Castiglione che ha vinto il suo girone e poi è stato eliminato ai quarti, Roberto Abate che ha passato il girone ed è stato eliminato agli ottavi e infine Angelo Apicella che non ha superato il girone pur dando filo da torcere ai suoi avversari.

Da sinistra Castiglione, Apicella, Abate e Di Carlo


Il responsabile del sodalizio Giuseppe Di Carlo ha annunciato una raddoppio per la formazioni che saranno impegnate nei campionati regionali, visto che sarà schierata una squadra in serie D2 e un’altra in serie D1, segno evidente della crescita del movimento che ha bisogno di sbocchi agonistici per condurre al meglio le attività.

r.z.

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0176s.