07/12/2017 10.42.49

Natale in casa vostra: novità 2017

Torna Natale in Casa vostra, la rubrica che racconta l’atmosfera di questo periodo attraverso le immagini che ci inviate.
L’anno scorso abbiamo pubblicato numerose le foto del vostro Natale che ci avete spedito da Lucera e da alcuni paesi dei Monti Dauni, ma anche da lontano, come da Torino e addirittura da Düsseldorf (Germania) con messaggi di auguri e pensieri affettuosi per amici, parenti e concittadini.
Quindi, albero o presepe? Che cosa state preparando per accogliere il Natale 2017 nella vostra casa?
Condividete la vostra attesa delle Feste tramite Luceraweb!
Potete inviarci i vostri scatti dall’8 dicembre fino alle ore 12 di sabato 23 dicembre. Potrete immortalare il vostro presepe, l’albero o tutti e due insieme, oppure farvi un selfie che racconta come vivete l’arrivo del Natale in casa vostra. Ovunque siate. 
Per tutto il periodo pubblicheremo una foto scelta dalla redazione tra quelle che saranno arrivate all’indirizzo natale@luceraweb.it o attraverso i messaggi privati inviati alla nostra pagina Facebook. Attenzione: ogni lettore potrà inviarci UNA sola immagine. (prima di inviare la foto leggete l’informativa)

Il concorso per i lettori: #NataleconLuceraweb
La novità di quest’anno è che caricheremo, man mano che le riceveremo, tutte le foto (non solo quelle pubblicate sul nostro giornale) in un album su Facebook.
Fino alle ore 15 del 27 dicembre sarà possibile votare la foto preferita. Ai fini del punteggio totale varrà la somma di tutte le "reazioni" (like, cuori, wow, ecc) messe alla singola foto non all’album intero.
Le tre immagini più votate riceveranno un premio a seconda del piazzamento:  
1ª classificata, un Belkin WeMo Baby,  dispositivo in grado di trasformare iPhone e iPad in baby monitor per controllare a distanza il sonno e il pianto del bebè, offerto dall’azienda Punto Net di Lucera;
2ª classificata, una selezione di pasta fresca (5 confezioni) prodotta e offerta dalla Cooperativa E.D.e.N. in collaborazione con l’Associazione Meravigliosi Doni di Troia; 
3ª classificata, 1 coupon per taglio e piega offerto da Egidio Studio Parrucchieri di Carlo Ventola (Lucera). Tutti i premi saranno ritirati a Lucera, secondo le indicazioni che daremo in privato ai vincitori.
I vincitori saranno annunciati domenica 28 dicembre.  

A tutti, un augurio di Buon #NataleconLuceraweb!

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0151s.