11/02/2018 19.02.31

L’album di buche da Via La Cava

Molta croce e poca delizia, le strade delle città sono da sempre uno degli argomenti più dibattuti dalla gente, sia che vada a piedi o in automobile.
A Lucera la situazione è sotto gli occhi di tutti, con interventi effettuati di recente che hanno migliorato condizioni oltre il limite dell’indecenza, ma altri luoghi in cui il rischio di farsi male o di subire danni è altissimo.
Una segnalazione a dir poco accorata arriva dai residenti di Via La Cava che si sono armati di macchina fotografica per documentare quello che è visibile davanti alle proprie abitazioni.
“Non ce la facciamo più a riparare le macchine o a prendere storte – hanno raccontato a Luceraweb – nonostante abbiamo effettuato segnalazioni sia al Comune che ai vigili urbani. Sappiamo che hanno rifatto alcune strade ma quando tocca a noi?”
Insomma, le buche killer (quando non veri e propri crateri) sono un problema che peraltro si riversa anche sulle casse comunali, visto che ormai sono all’ordine del giorno le richieste di risarcimento avanzate da cittadini per danni subiti alla propria incolumità o al veicolo che guidano.

r.z.

  • 1/4
  • 2/4
  • 3/4
  • 4/4

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0156s.