08/10/2018 09:32:30

Tentato furto al centro commerciale

L’allarme scattato intorno alle 2.30 della notte scorsa ha dissuaso i malviventi dal proposito, tanto che sono dovuti scappare in tutta fretta, ma questa volta il furto tentato al centro commerciale L’Antica Fornace era stato organizzato in grande stile, con escavatore utilizzato nella demolizione del muro esterno, proprio in corrispondenza della cassaforte della gioielleria “Follie d’oro”.
Secondo una prima ricostruzione, ad entrare in azione sono state almeno quattro persone con il mezzo pesante e con un pick up, entrambi arrivati dal terreno adiacente il parcheggio della struttura. Quelli a piedi sono penetrati tagliando la recinzione, mentre il Caterpillar è entrato poi dal cancello principale, opportunamente forzato.
Dopo aver abbattuto la parete, i ladri sono entrati all’interno del locale ed è subito scattato l’allarme, cosicchè sono dovuti fuggire senza portare via nulla.
Le indagini sono state affidate ai carabinieri che stanno vagliando tutte le immagini della videosorveglianza interna ed esterna all’edificio.

Red.

  • 1/3
  • 2/3
  • 3/3

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0313s.