03/12/2018 17:57:14

Nuova squadra di nuoto Sport 2000

Dopo tre anni di transizione e riorganizzazione tecnica, la Sport 2000 è tornata in vasca con una nuova squadra di agonisti, schierando un gruppo di atleti nelle categorie Esordienti A e B.
L’esordio c’è stato domenica scorsa a Bari al IX Meeting regionale a squadre (ex Trofeo Irione), dove i risultati della compagine allenata da Giuseppe Delli Carri sono stati già decisamente positivi.
Ottime le prestazioni di Katrina Melillo, capace di vincere la sua gara dei 50 farfalla e stile libero, mentre Alessio Mustaccioli è arrivato secondo sempre nei 50 stile libero e infine Giulia Querques terza nei 100 misti. Il resto della formazione è composto da Sabrina Belmonte, Francesca Mendolicchio, Andrea Sacco, Rebecca Abate, Marta Dotoli, Giuseppe Castellaneta e Stefano Vitrani.

Marika Del Mastro

La stessa piscina lucerina è la base su cui poggiano anche le sempre straordinarie performance di Marika Del Mastro, atleta paralimpica che si allena in Via Campanile ma è tesserata con il Circolo Canottieri Aniene, lo stesso di Federica Pellegrini. L’ultimo exploit è arrivato da Loano ai campionati italiani assoluti in vasca corta dove la 15enne, seguita sempre da Giuseppe Delli Carri, ha vinto l’oro nei 100 rana e 100 farfalla ed è arrivata seconda nei 50 stile libero. 

r.z.

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0195s.