28/05/2019 18:03:19

A Lucera è arrivata la lavanderia Lavapiù

Da qualche giorno a Lucera c’è un modo diverso di poter lavare (e asciugare) la propria biancheria e i propri indumenti. 
In Piazza Pitta 70 ha aperto le porte Lavapiù, la lavanderia self service dove ogni bucato è perfetto e pulito, grazie ad attrezzature e metodi professionali che rendono ogni operazione facile, veloce, comoda e sicura. 
E questo può accadere anche per gli animali, grazie al servizio specifico e dedicato, disponibile in Via Londra 73. 
La lavanderia Lavapiù è in grado di gestire qualunque tipo di capo, anche i più delicati, perché si avvale della tecnologia Míele, tra macchinari affidabili, programmi speciali e detergenti di altissima qualità.
Entrare nella lavanderia self service Lavapiù equivale a fare un’esperienza, grazie a un ambiente rilassante e confortevole con connessione wi-fi gratuita, apertura continuata dalle 7 alle 23, facilmente raggiungibile e con ampio parcheggio a disposizione dei clienti. 
All’interno sono pronti tre essiccatoi XL, una lavatrice L e due lavatrici S, tutte capaci di svolgere cicli di lavaggio con qualità dei detergenti professionali Míele e con la sicurezza del sanificante Sanyplus introdotto automaticamente, per un’igiene garantita al 100%.
Ma se lavare non è mai stato così semplice e allettante, asciugare sarà anche meglio e sempre molto veloce, con tempi ridotti fino al 40% rispetto a quanto possibile a casa. Il processo sfrutta l’effetto del calore costante in un cesto a nido d'ape, rivitalizzando i tessuti e favorendo la stiratura. 
Grande interesse potrà suscitare anche l’innovativo trattamento di impermeabilizzazione dei capi, studiato per capi speciali che manterranno inalterata la traspirazione ma torneranno a resistere al passaggio dell’acqua.
Ogni operazione viene svolta nel rispetto dell’ambiente, con consumo di acqua e detergenti adeguati a ogni singolo lavaggio, ed è sempre semplice e intuitiva, perché sono chiaramente illustrate passo dopo passo tutte le indicazioni e le istruzioni per il lavaggio e l'asciugatura di qualunque capo, grazie alla vasta disponibilità di programmi specifici e speciali.

f.g.

Piazza Gaetano Pitta, 70/72
Via Londra, 73 (Area Pet)

Tel.: 371-1485779 
http://lucera.lavapiu.it
E-mail: lucera@lavapiu.it

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0313s.