Aura Edil raddoppia in Via Grieco
Non è ancora terminato il primo e si sta pensando già alla realizzazione del secondo lotto di abitazioni in Via Grieco, dove la Aura Edil sta realizzando un vero e proprio mini quartiere residenziale a due passi dal centro storico di Lucera, tra la cattedrale e l'anfiteatro.
Il cantiere è in piena attività per la costruzione dell'edificio che rappresenta il capostipite di un complesso edilizio decisamente innovativo, appena nato ma capace di suscitare grande entusiasmo, dopo essere stato concepito e adeguato alle più recenti normative del Piano Urbanistico Generale, e dotato di tutti i servizi idonei per assicurare le migliori condizioni di vita per gli abitanti.
Visto che sono disponibili solo pochi ultimi appartamenti della prima palazzina, la Aura Edil ha già gettato le basi ideali del secondo fabbricato che sorgerà a poca distanza dall'inizio del 2020, sempre con le stesse caratteristiche tecniche e edilizie.
Si tratta di un’opportunità straordinaria, quindi, che conferma e coniuga la comodità di risiedere in pieno centro urbano ma senza rinunciare ai più moderni accorgimenti, grazie alla scelta di materiali di prim’ordine e alle tecnologie di avanguardia per la realizzazione dei fabbricati.
Ciascun lotto infatti sarà costituito da eleganti complessi condominiali formate da un piano rialzato e tre piani superiori. I rivestimenti esterni saranno in mattoncino e cemento facciavista colorato. Le ringhiere sono previste con profili metallici e vetro temperato.
Il piano rialzato disporrà di ampi spazi all’aperto pavimentati e giardini mentre i piani superiori saranno dotati di ampie verande vivibili. Tutte le unità residenziali saranno di classe energetica A, garantita da un innovativo impianto di riscaldamento elettrico basato sulle più recenti tecnologie, compresa ovviamente la climatizzazione estiva. Con queste soluzioni si può arrivare ad abbattere i costi del 30% rispetto al tradizionale impianto a gas.
Sono già prenotabili (con possibilità di mutuo) varie tipologie e metratura (da 60 fino a 120 mq ed oltre, secondo le richieste), dalle rifiniture eccezionali e materiali di primissima qualità in ogni ambiente della casa.
Ogni appartamento sarà dotato di proprio box auto situato al piano interrato dell’edificio. Uno dei punti di forza, inoltre, è rappresentato dalle infrastrutture (strade, parcheggi, marciapiedi, illuminazione pubblica, verde, allacci etc. …) che saranno realizzate direttamente dal costruttore, in modo da essere completati nei termini di ultimazione dei lotti residenziali.
f.g.
Per informazioni:
AURA EDIL – 329-1397573