09/06/2020 11:45:16

Come funziona realmente Bitcoin Evolution

Una recensione completa di Bitcoin Evolution non può che prendere le mosse dalla comprensione del meccanismo di funzionamento che ne è alla base. I creatori di questo sistema sottolineano che esso è in grado di garantire investimenti con esito vincente in più del 99% dei casi: insomma, sembra proprio di avere a che fare con un software quasi infallibile che permette di diventare ricchi senza fare fatica. La realtà dei fatti, tuttavia, è ben diversa: gli aspiranti investitori sono indotti a versare denaro mossi dalla prospettiva di un guadagno veloce e semplice, ignari del fatto che non riusciranno a rivedere mai più quei soldi. Infatti, vengono sempre millantati dei problemi tecnici a causa dei quali le somme depositate spariscono.

Come si svolge il raggiro di Bitcoin Evolution
Per chi vuole usare bitcoin evolution registrazione e creazione di un account si rivelano, dunque, solo un percorso verso un vero e proprio raggiro. Ma non è tutto, perché in base a ciò che si può desumere da diverse testimonianze il meccanismo fraudolento non si esaurisce qui. Gli utenti che hanno ricercato il servizio di assistenza di Bitcoin Evolution al telefono hanno avuto modo di parlare con un operatore, il quale dopo aver chiesto scusa per ciò che era successo li ha invitati a effettuare un nuovo versamento. Come è facile intuire, anche queste somme sono sparite in modo a dir poco misterioso.

Meglio stare alla larga da Bitcoin Evolution
Da un punto di vista prettamente tecnico, è possibile affermare di essere in presenza di una truffa unicamente qualora vi sia una sentenza in tal senso da parte della magistratura, che però per il momento non è ancora giunta. Se si dà uno sguardo alle informazioni reperibili in Rete, tuttavia, diverse persone hanno già presentato una denuncia: ciò lascia sperare che venga dato il la a un’inchiesta specifica.

I testimonial famosi di Bitcoin Evolution
Molte persone si sono fatte trarre in inganno dalle false promesse di Bitcoin Evolution anche perché il suo meccanismo pubblicitario prevedeva il coinvolgimento di testimonial famosi, come cantanti o imprenditori. Tuttavia nessun vip ha mai prestato il volto a campagne promozionali legate a questa piattaforma, ed eventuali contenuti informativi che affermano il contrario stanno semplicemente dichiarando il falso.

Le opinioni positive su Bitcoin Evolution
La maggior parte delle recensioni dedicate a Bitcoin Evolution fa capire che anche se non è ancora giunta una sentenza ufficiale da parte della magistratura è meglio tenersi alla larga da questo software. Deve essere chiaro, comunque, che questo non implica una rinuncia totale agli investimenti sul bitcoin: semplicemente, se ci si vuole cimentare in questa attività è bene fare affidamento su broker autorizzati e legali. Chi naviga sul web in cerca di informazioni potrebbe addirittura trovare dei giudizi positivi su Bitcoin Evolution: si tratta, però, di testimonianze fasulle, che non a caso sono reperibili, oltre che sul sito ufficiale del software, su siti cosiddetti satellite. I commenti positivi devono essere presi con le pinze, mentre ci si può fidare di quelli che invitano a lasciar perdere.

Le truffe con i bitcoin
Purtroppo non sono poche le truffe che circolano attorno al mondo dei bitcoin: tante vengono scoperte ogni giorno, ma altrettante restano in vita. Non tutti i raggiri fanno notizia, insomma. Se però si è vittime di frode, è sempre consigliabile rivolgersi alle autorità competenti per presentare una denuncia ed eventualmente segnalare ogni altra anomalia. In questo modo si sarebbe protagonisti di un bel gesto, dal momento che si impedirebbe ad altre persone di cadere nello stesso tranello e di perdere i propri soldi in modo ingenuo e tragico.

f.g.
 

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0313s.