29/07/2020 09:29:05

Cercasi consulenti assicurativi

L'Agenzia Generali San Severo di Via Minuziano ha avviato la ricerca di Consulenti Assicurativi per ampliare la propria rete commerciale per le sedi di lavoro di San Severo, Lucera e Torremaggiore. 
La ricerca è indirizzata verso candidati di ambo i sessi, italiani e stranieri residenti sul territorio, con esperienza o da formare, laureati in materie economiche-giuridiche-sociali o diplomati con una forte motivazione volta all'apprendimento.  
Sono richieste persone dinamiche, volenterose, ambiziose, con predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, attitudine al lavoro commerciale e propensione alla crescita professionale.
Si offrono formazione volta all'inserimento nell'area commerciale d'agenzia, supporto e affiancamento nei primi 8-12 mesi di attività e importanti percorsi di carriera. 
Ci si può candidare inviando una mail con oggetto “Candidatura Consulente Assicurativo Prima Esperienza di Cognome e Nome”, allegando lettera di presentazione e proprio curriculum vitae a lavoraconnoi@generalisansevero.it

c.s.
 

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0313s.