01/09/2020 12:40:58

Ladro in ristorante, arrestato

E’ stata decisiva la segnalazione al 112 da parte di un cittadino che aveva avvertito dei rumori anomali provenire dai locali di un ristorante di Viale Moro, vicino alla sua abitazione, e quella telefonata ha permesso ai carabinieri di scoprire effettivamente la presenza di un ladro che si era introdotto in un locale dove aveva forzato un registratore di cassa e un distributore automatico di bevande.
Quando i militari sabato notte sono arrivati sul posto, un 29enne pregiudicato foggiano ha provato a scappare a piedi ma è stato subito dopo raggiunto, bloccato e arrestato per furto pluriaggravato. 
Ulteriori approfondimenti con il proprietario dell’esercizio hanno fatto emergere che mancavano anche alcune casse di bevande e alimenti vari, verosimilmente portate via con l’ausilio di altri complici tuttavia non riveltati e identificati.
Il malvivente è stato già giudicato con il rito direttissimo, e gli è stato sottoposto l’obbligo di dimora nel capoluogo e il divieto di non allontanarsi da casa in orario notturno.

Red.

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0313s.