15/09/2020 07:57:50

La sanificazione con ozono di Multiservice

Una delle aziende italiane che annoverano tra i propri servizi la sanificazione con ozono è Multiservice. Le procedure adottate per questo trattamento consentono di usufruire di un trattamento igienico mirato alla sanificazione dell’acqua, dell’aria e di tutte le superfici. Chi fosse interessato a saperne di più ha l’opportunità di contattare Multiservice per ulteriori informazioni o per comprare direttamente un ozonizzatore. Vale la pena di tener presente, comunque, che l’ozono è un gas naturale che si contraddistingue per un potere ossidante molto alto e che si dissolve nell’aria non lasciando residui chimici o tracce.

Come opera Multiservice
La
sanificazione con ozono garantita da Multiservice è sinonimo di standard di efficacia molto elevati, in virtù di una tecnologia naturale all’avanguardia che permette di raggiungere gli angoli più ostici e di sanificare tutti i punti. La rapidità è uno dei punti di forza di questo trattamento: sono sufficienti pochi minuti per sanificare la superficie o l’ambiente in cui si interviene. Come detto, l’ozono non lascia macchie e, più in generale, non provoca danni; inoltre è capace di rispettare qualunque tipo di superficie, di materiale o di tessuto.

La disinfezione degli ambienti
Multiservice si occupa anche di disinfettare gli ambienti sulla base delle specifiche contenute nel protocollo di sicurezza del 14 marzo di quest’anno, del DPCM dell’11 marzo e del decreto legge del 23 febbraio. Anche in condizioni normali, e quindi senza la necessità di adottare le precauzioni del caso per contrastare il Coronavirus, una sanificazione degli ambienti periodica è molto importante per favorire il mantenimento di alti livelli di igiene, così che i virus non restino sulle superfici o nell’aria. Se un ambiente è pulito, germi e batteri spariscono. L’utilizzo di prodotti ad hoc mette Multiservice nelle condizioni di disinfettare sia gli spazi outdoor che i locali interni, di qualunque dimensione.

La sanificazione degli spazi interni
La sanificazione degli spazi interni consiste in un trattamento effettuato in loco che comporta l’uso di un nebulizzatore elettrico: si tratta di un dispositivo che contiene una miscela costituita da acqua e un prodotto certificato. Per esempio, l’alcol disinfettante ha proprietà sgrassanti e battericide, e si rivela appropriato per superfici di qualsiasi tipo, anche in virtù della sua azione fungicida e virucida. Il perossido di idrogeno, invece, si usa per i bagni e per i tessuti che devono essere disinfettati.

I trattamenti di Multiservice
Multiservice non si rivolge solo alle aziende, ma anche ai clienti privati che hanno, per esempio, la necessità di rimuovere la muffa dai muri o di pulire le tappezzerie, le moquette, i materassi, i tappeti e i divani. In ambito sanitario, invece, le procedure seguite da questa azienda si possono rivelare utili per i laboratori di analisi, per gli ambulatori medici, per le sale d’attesa, per le camere bianche, per le farmacie e per le sale operatorie. Infine non vanno dimenticati gli ambienti pubblici, come i centri benessere, le palestre, le scuole, le mense, i bar e gli alberghi.

Dove è attiva Multiservice
I servizi di Multiservice possono essere richiesti nelle province di Pesaro, Ancona, Rimini e Macerata. L’azienda si fa apprezzare per il livello tecnologico decisamente elevato che caratterizza il suo modus operandi, applicato alla sanificazione delle superfici, dei rivestimenti e degli ambienti. Per ogni cliente viene predisposto uno studio ad hoc finalizzato alla messa a punto di soluzioni specifiche che siano in grado di assicurare risultati ottimali per la disinfezione e l’igiene di tutti gli ambienti. Sono previsti dei servizi supplementari per le strutture ricettive, gli uffici e le aziende, che rientrano nella fascia della clientela business, sempre in seguito all’esecuzione di sopralluoghi gratuiti.

f.g.

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0313s.