16/09/2020 21:20:19

Castelnuovo si tinge di rosa

Castelnuovo della Daunia si prepara al grande evento in programma venerdì 18 settembre, quando il borgo sarà teatro dell’inizio della penultima tappa del Giro d’Italia donne (con passaggio da Lucera) in corso di svolgimento dalla scorsa settimana e che si concluderà sabato a Motta Montecorvino. Dalle 9.30 verranno presentate le 144 atlete in gara provenienti da 14 nazioni diverse, prima della partenza prevista per le 12.05, in una piazza Plebiscito versione “total pink”.
Infatti da giorni, con l’organizzazione di Amministrazione comunale e Pro Loco, la comunità e le attività commerciali stanno colorando le vie del borgo di rosa tra drappi, fioriere, striscioni e quant’altro possa richiamare i colori del Giro, per accogliere nel migliore dei modi un appuntamento che avrà ampio spazio televisivo sulla Rai ed Eurosport. 
E la festa inizierà il giorno prima con la Notte Rosa di giovedì. Dalle 19.30 soni previsti concerti musicali e animazione per bambini, oltre all’allestimento degli stand per gli sponsor della manifestazione. 

f.g.

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0352s.