22/02/2021 07:50:55

‘Lavori in corso’ per lo Skate park

Salve a tutti,
dopo la pubblicazione della nostra lettera su Luceraweb per l’appello alla realizzazione di uno Skate park, abbiamo avuto tanto riscontro da parte di molti, lucerini e non. E noi ci stiamo impegnando. Per raccogliere soldi e coinvolgere tutti, abbiamo pensato di distribuire salvadanai negli esercizi pubblici e nei luoghi di ritrovo di Lucera, così ogni cittadino interessato alla causa potrà fare un’offerta libera. Perché pensiamo che il parco, se si farà, sarà di tutti e tutti ne saremo responsabili. Nel caso in cui non venisse realizzato, noi ragazzi ci impegniamo personalmente a devolvere tutti i soldi raccolti alla Caritas diocesana di Lucera. 
Abbiamo letto su internet di un bando chiamato “EDUCARE INSIEME” del Dipartimento per le politiche della famiglia. I beneficiari del bando sono: le organizzazioni senza scopo di lucro, le scuole statali di ogni ordine e grado e gli enti ecclesiastici. Nei prossimi giorni presenteremo il nostro progetto a chiunque rientri in queste istituzioni. Molti professionisti ci hanno già offerto il loro aiuto per sviluppare una scheda progettuale.  
Chiunque voglia aiutarci, può contattarci a questi recapiti:
mail skaterboyclique@gmail.com
Instagram www.instagram.com/skaterboyclique
Facebook  www.facebook.com/skaterboyclique 

Ci pare ci capire che abbiate intrapreso un percorso misto, pubblico-privato, dal quale potrebbe nascere una buona sinergia e soprattutto un bel risultato per voi in particolare e per la collettività in generale. Il vostro entusiasmo vi precede e la freschezza delle vostre idee vi premia. Andate avanti e non mollate mai, poi qualcuno si dovrà prendere la responsabilità di avervi eventualmente ignorati. Noi continueremo a dare sostegno e visibilità a questa iniziativa.
 

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0313s.