30/03/2021 19:32:08

Carlo Ventola in tv a Ogni Mattina

Carlo Ventola è stato ospite oggi del programma televisivo Ogni  Mattina condotto da Adriana Volpe sul canale 8. L’hair stylist lucerino è stato invitato in rappresentanza della Wella per parlare e, soprattutto mostrare, le nuove tendenze in fatto di colore e tagli per la primavera 2021. 
Accompagnato da due modelle, Arianna e Giulia, ha tagliato i capelli in diretta, facendo emergere il colore che aveva applicato in precedenza. E man mano che scalava le chiome della giovane Arianna, le ciocche esplodevano di viola-magenta. (Clicca qui per vedere la clip della puntata)

“In questo periodo storico c’è tanta preoccupazione, ma in fondo anche c’è tanta voglia di uscire – ha spiegato Ventola – e questo taglio simboleggia proprio quel desiderio rinchiuso in ciascuno di noi di far riemergere la nostra energia vitale e la voglia di libertà”. 

Il parrucchiere, che possiede un suo salone in Via Lecce, a febbraio dello scorso anno aveva partecipato alla Fashion Week di New York e poi a quella di Milano. E appena l’anno prima aveva partecipato a "Detto Fatto" con Bianca Guaccero, che era solo l’ultima delle numerose ospitate sulle reti Mediaset e Rai, o nel back stage a pettinare vip e modelle per grandi eventi. 

Red.

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0313s.