13/07/2021 10:29:53

L’Open Day al Centro San Francesco

C’è un nuovo inizio per il Centro San Francesco di San Severo, la struttura accreditata Asl a ciclo diurno, finalizzata al mantenimento e al recupero dei livelli di autonomia di persone con varie disabilità.
L’Open Day è fissato per venerdì 16 luglio nella sede di Via Mario Carli dove i visitatori potranno conoscere il personale qualificato che vi opera, verificare gli ami spazi a disposizione e sperimentare il livello delle attività svolte da cinque anni a questa parte, sempre finalizzate a migliorare la qualità della vita dei suoi ospiti, tra competenze personali, riabilitazione fisica e assistenza psicologica. 
“Abbiamo sempre a cuore il benessere della collettività, attraverso un concetto di lavoro fondato su relazioni capaci di valorizzare l’identità e la soddisfazione della persona – hanno fatto sapere i responsabili - attraverso la costante attenzione alla crescita professionale e garantendo un’accurata attività formativa. Promuoviamo un futuro in cui nessuno sia più discriminato a causa della disabilità e in cui vengano garantiti a tutti pari opportunità e piena inclusione sociale”.

f.g.

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0156s.