24/09/2021 12:22:02

Carlo Ventola torna alla Fashion Week

Carlo Ventola torna sulle passerelle della Fashion Week di Milano per pettinare le modelle di una delle più importanti kermesse di moda e stile del momento. Lunedì 27 settembre a Palazzo Turati l’hair stylist realizzerà le acconciature per la collezione Spring Summer 2022 di Mad Mood, la nuova piattaforma di lancio per i designer italiani ed internazionali e che si propone come centro propulsore della moda italiana. 
Si tratta di uno scenario internazionale dove si fondono arte, moda, cultura e identità territoriale, con particolare attenzione allo sport al femminile, simbolo di bellezza, empowerment, eleganza e determinazione.
L’anno scorso, prima del lockdown, aveva preso parte alla Fashion Week di New York, selezionato nella ristretta élite di parrucchieri provenienti da tutto il mondo che ogni giorno hanno lavorato per le grandi maison. 
Questa volta a Milano lavorerà assieme a una trentina di colleghi, tutti del circuito Wella Professional, di cui una decina dalla Puglia e solo due della Capitanata. 
“La mission – ha spiegato Ventola - consiste nell’assecondare la bellezza di ogni testa e realizzare look che abbiano la stessa espressività di un’opera d’arte. Partecipare a questo evento è un momento di grandissima formazione, le ispirazioni che posso cogliere in backstage si potranno poi tramutare in nuove proposte per le clienti che tutti i giorni vengono in salone da me”.

f.g.

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0156s.