23/09/2021 21:37:22

La Finanza alla polizia municipale

Sono passati tutt’altro che inosservati gli uomini della Guardia di Finanza che stamattina hanno effettuato una perquisizione alla sede della polizia municipale di Lucera. 
Sono tornati alla vicina tenenza di Viale Castello dopo aver portato via una serie di documenti che riguardano l’attività del comando, anche se il contenuto degli atti al momento resta riservato, così come le eventuali e potenziali ipotesi di reato che sono alla base dell’iniziativa della procura di Foggia.
Intanto, l’avvocato Giuseppe Bizzarri ha smentito a Luceraweb le voci ricorrenti in città circa un provvedimento di custodia cautelare a carico del maggiore Beniamino Amorico, suo assistito.
Bocche cucite anche al Comune di Lucera dove la notizia dell’arrivo delle Fiamme Gialle in Viale Libertà è giunta praticamente in tempo reale. Lo stesso sindaco Giuseppe Pitta non ha voluto rilasciare dichiarazioni, rammentando il segreto istruttorio in situazioni del genere e che quindi non permette di fare alcuna valutazione sulla posizione di qualunque dipendente dell’ente. 

Red. 

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0313s.