29/09/2021 15:34:02

Riaprono le Poste a Lucera2

Poste Italiane comunica che l’Ufficio di Via Magnani, al quartiere Lucera 2, ha ripreso la sua operatività in tutte le sue componenti, con il consueto orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.
La struttura era rimasta chiusa da maggio scorso, a seguito di un assalto al bancomat che aveva provocato ingenti danni anche agli interni del presidio. 

Le modalità di accesso sono le medesime rispetto a prima, cioè anche la prenotazione con l’app Ufficio Postale, a cui si aggiunge la possibile di farlo tramite un numero WhatsApp 371-5003715. In questo caso, per richiedere il ticket elettronico il cittadino dovrà avviare una chat e un operatore virtuale di Poste Italiane risponderà proponendo, tra le varie opzioni, la prenotazione. Digitando poi il Comune, l’indirizzo e il numero civico di riferimento, al cliente sarà proposto l’ufficio postale più vicino con l’indicazione del primo appuntamento disponibile per la prenotazione. Se il cittadino accetta, riceverà un codice di prenotazione che verrà mostrato sul display dell’ufficio postale al momento dell’appuntamento.

Red. 

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0313s.