06/10/2021 07:25:50

Il nuovo manuale anti Covid sul lavoro

E’ stato pubblicato da pochissimi giorni il nuovo testo in materia di Sicurezza sul Lavoro intitolato “Manuale per l’applicazione del D.Lgs. 81/08”, anche questa volta curata dalla casa editrice EPC di Roma.
Il volume, in continuo aggiornamento rispetto alle edizioni precedenti, è stato scritto nuovamente da Michele D’Apote. 
“Il libro ha l’obiettivo di chiarire tutti gli adempimenti in materia di Sicurezza sul Lavoro – ha riferito l’autore che cura l’opera assieme ad Alberto Oleotti - suggerendo le modalità per applicare la norma e spiegando in termini semplici ed accessibili il testo di Legge”.
In questa nuova edizione è stato dedicato un intero capitolo all’emergenza Coronavirus e alla relativa malattia SARS-CoV-2 (COVID-19).
Il manuale è uno strumento di consultazione per gli operatori professionali del settore, quali ingegneri, architetti, geometri, ma anche datori di lavoro, coordinatori per la sicurezza e quanti altri soggetti che sono alle prese con questa materia in continua evoluzione la cui applicazione non consente di sbagliare, perché tutela la vita dei lavoratori.
Tutti gli aggiornamenti del manuale dalla data di pubblicazione (23 settembre 2021) in poi sono disponibili on line gratuitamente seguendo le indicazioni riportate nel volume. 

f.g.

Per leggere un estratto del libro clicca qui

Edizione: settembre 2021 (V ed.)
Pagine: 928
Formato: 150x210 mm
ISBN: 978-88-9288-083-2
EPC Editore

Per sottoporre domande per la rubrica “Lavoro & Sicurezza” scrivere a: dapote@luceraweb.it 
Per consulenze private si può contattare il dottor D’Apote al seguente indirizzo e-mail: info@dapote.it sito web: https://www.dapote.it/

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0469s.