21/11/2021 10:05:40

Vandali al cimitero

Brutta sorpresa questa mattina per tanta gente che si è recata al cimitero di Lucera. Non è chiaro ancora quando tutto sia accaduto, ma diverse vetrate di alcune cappelle funerarie sono state infrante dal lancio di sassi di grandi dimensioni, a opera di mano ignota e che quasi certamente resterà tale. 
I danni maggiori sarebbero stati registrati alla porta di ingresso di un edificio, e anche alle finestre della struttura gestita dalla confraternita della Madonna di Lourdes.

E a proposito di questo sodalizio, a Luceraweb è giunta una segnalazione di altra natura, da parte di un’assidua frequentatrice del camposanto. “Con rammarico segnalo il disservizio che si sta verificando ultimamente nelle ore pomeridiane – ha scritto alla nostra redazione – con le luci nelle corsie dei piano terra che sono sempre spente; mi sono già rivolta a chi di dovere ma senza nessun risultato. Ho segnalato il disguido anche al sindaco e al momento non ci sono cambiamenti. Gradirei che pubblicaste questa segnalazione in quanto noi paghiamo regolarmente il canone di luce e pulizie alla Confraternita”.

Red. 

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0156s.