28/12/2021 08:06:10

Il ritorno in scena degli Alter Ego

Gli Alter Ego tornano a teatro dopo una lunga pausa, e lo fanno portando in scena il gruppo degli Evergreen, quello di maggiore età rispetto alla compagine titolare che resta ancora in panchina in attesa dell’occasione giusta.
Sempre sotto la guida di Lello Di Gioia che in questo lungo periodo di sosta forzata non è stato fermo nella scrittura e nella ricerca di testi, il doppio appuntamento è per il 2 e 6 gennaio, alle 20, al teatro “Il Piccolo” della zona 167. 

Il titolo della recita è “Quel maledetto Gratta e Vinci”, adattamento in due atti di Camillo Viticci. Parte del ricavato della vendita dei biglietti andrà alla parrocchia ospitante per le necessità di manutenzione straordinaria dei propri edifici. 
Il cast è composto da Tonia Varanelli, Antonio Tozzi, Gabriella Aufiero, Veturio Antifora, Teresa Chirico, Guerino Barone, Adele De Palma, Daniele Tanese, Enza Occhiochiuso, Adele Barbaro. 
La scenografia è di Gina Rubino e Giuseppe Tanese, i costumi di Annamaria Alfieri, audio e luci di Gianni Guaccio e l’introduzione di Roberto De Mare.
Ingresso con Green Pass e mascherina.

f.g.

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0156s.