28/02/2022 18:49:15

Gadget promozionali, ecco i migliori del 2022

La stagione estiva può essere la giusta occasione per un’azienda per rafforzare la propria brand identity. In che modo? Attraverso i gadget promozionali, che contribuiscono a consolidare il legame con la community di riferimento. Di gadget a disposizione per l’estate ce ne sono tante, con una vasta possibilità di scelta che permette a chiunque di trova il prodotto più adatto a seconda del settore. I palloni da spiaggia personalizzati, per esempio, sono perfetti per promuovere i brand sportivi, mentre gli occhiali da sole personalizzati vanno più che bene quando a dover essere promosso è un business di moda.

I gadget estivi
I gadget estivi sono utili come regali aziendali da destinare non solo ai clienti, ma anche ai collaboratori e ai dipendenti. Molti oggetti possono essere impiegati per simboleggiare nella maniera più efficace possibile la bella stagione, e si rivelano la soluzione migliore per fare in modo che l’immagine aziendale risalti ancora di più e conquisti visibilità. Non è detto, dunque, che per proporre gadget estivi si debba far parte dello stesso settore merceologico. Anche una società di assicurazioni o lo studio di un commercialista, per esempio, può puntare su prodotti di questo genere. Il senso è quello di mostrare una particolare attenzione verso il pubblico o comunque nei confronti dei destinatari degli omaggi (si può trattare anche di collaboratori o dipendenti).

I ventagli
Semplici ma efficaci nella loro utilità, i ventagli rientrano di sicuro nel novero di prodotti a cui si può ricorrere quando si è alla ricerca di gadget per l’estate. Si tratta di regali eco-friendly destinati a essere molto apprezzati nel corso della stagione estiva, visto che possono essere utilizzati per attenuare gli effetti del calco e per farsi aria. Molti ventagli vengono realizzati con materiali riciclati, e possono presentare una stecca in bambù o in legno. In tema di sostenibilità ambientale, sono apprezzabili anche i ventagli in poliestere, che oltre a essere rispettosi dell’ambiente hanno anche il pregio di durare a lungo nel tempo grazie alla loro robustezza. I ventagli in genere sono rivolti a un target femminile, ma ovviamente nulla vieta di concepirli anche per un pubblico maschile. Il logo aziendale può essere stampato, a seconda dei modelli, su una stecca o in mezzo al ventaglio.

Altre proposte efficaci
Nel novero dei gadget esclusivi e unici che in estate possono essere destinati ai collaboratori e ai clienti ci sono i palloni da spiaggia, a cui abbiamo già fatto cenno. Se si vuol essere sorprendenti, si può optare per i palloni che presentano una luce al proprio interno, in modo che si possano illuminare mentre si muovono: sono perfetti per giocare anche di sera e al buio. Quello che conta è che i colori del pallone siano il più possibile in linea con l’immagine e l’identità aziendali. Ci sono palloni monocromatici, ma comunque è preferibile non andare oltre i due colori. I palloni da spiaggia sono prodotti gonfiabili, e possono essere forniti all’interno di un pacchetto personalizzato.

Dove trovare i migliori regali promozionali
Per trovare e acquistare i migliori regali promozionali che il mercato mette a disposizione, ci si può affidare a Gadget365, che propone un servizio clienti in grado di soddisfare qualsiasi richiesta e di risolvere tutti i dubbi. In questo modo, si potrà essere certi di prendere la decisione migliore per ciò che riguarda i gadget personalizzati e conseguire ogni obiettivo prefissato nel campo della pubblicità tramite l’oggetto. Prima delle consegne, tutte le spedizioni vengono sottoposte a controlli. Il costante impegno riversato nel lavoro svolto rende Gadget365 un punto di riferimento non solo per le aziende, ma anche per i clienti privati e le associazioni.

I cuscini gonfiabili
Infine, l’ultima menzione è doverosa per i cuscini gonfiabili da mare, che hanno il pregio di mettere a disposizione una superficie molto ampia: questo vuol dire che sarà possibile mettere in mostra il logo con grande efficacia. Molto diffusi sono i gonfiabili la cui conformazione ricorda quella della frutta tropicale o estiva: immagini che sono sinonimo di freschezza e di vacanze trascorse in terre lontane. È importante, in ogni caso, che questi prodotti siano realizzati con materiali resistenti e che, dunque, possano durare a lungo, non bucandosi a causa dell’usura.

c.g.

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0156s.