10/03/2022 08:08:21

Il cuscino in memory foam di Veradea

Chi ha bisogno di migliorare la qualità del proprio sonno dovrebbe mettere alla prova i prodotti di Veradea, un marchio che è un vero riferimento nel settore dei materassi e dei cuscini. In tutta Italia sono numerosi i negozi di questo brand, ma chi preferisce effettuare un acquisto online ha la possibilità di farlo in tempi rapidi, visto che la consegna della merce viene garantita in 48 ore, peraltro con una modalità di spedizione eco-friendly.

Il cuscino Unico di Veradea
Unico è il cuscino che il team di Veradea ha studiato e messo a punto per contrastare e neutralizzare i dolori posturali e che riguardano la cervicale. Questo prodotto si presenta come un cuscino in memory foam traspirante che fa della flessibilità e dell’elasticità i propri punti di forza, in grado di adattarsi con facilità alla conformazione della testa e offrendo la necessaria rigidità per il sostegno del collo. Non è esagerato definire questo cuscino come un vero e proprio sollievo per la cervicale; non a caso si tratta di un dispositivo medico che offre gli alti standard di qualità che sono tipici di una produzione Made in Italy.

Come è fatto il cuscino
Veradea Unico è un cuscino in memory decisamente flessibile e al tempo stesso elastico, realizzato in modo da durare a lungo nel tempo senza che si deformi con il passare degli anni. Merita di essere messa in risalto la sua forma a saponetta, senza dubbio molto particolare, e studiata apposta per favorire sia la prevenzione che la cura dei problemi cervicali e dei disturbi posturali. Sono tanti i punti di forza che contraddistinguono questo cuscino, che non solo è anallergico ma è anche antiacaro. In più, ha un effetto traspirante, dato che il microcircolo dell’aria viene agevolato dalla sua composizione traforata. Tre sono gli strati che lo compongono: il memory foam bianco, il memory foam blu e la parte traspirante.

Perché è importante che il cuscino sia traspirante
Il fatto che questo cuscino in memory foam Veradea sia traspirante non è un dettaglio di secondo piano. La scelta di usare un memory foam traforato, infatti, deriva dalla necessità di agevolare la circolazione di aria. di conseguenza, il cuscino è perfetto per tutte le stazioni, fresco e al tempo stesso comodo. Si tratta di un presidio medico di classe 1 per il quale sono previsti 10 anni di garanzia e che, come tutti gli altri prodotti di Veradea, viene consegnato gratis nel giro di 48 ore.

Un cuscino anallergico e antiacaro
Poter contare su un cuscino che sia al tempo stesso antiacaro e anallergico al giorno d’oggi non è un aspetto da sottovalutare. Ancora una volta il merito deve essere attribuito al memory foam e alla sua speciale struttura traforata. Così, Unico di Veradea risulta un prodotto altamente traspirante e che, soprattutto, può essere igienizzato con la massima semplicità. Il suo livello di rigidità si può definire intermedio, ma il vero segreto della sua indeformabilità deve essere individuato in un grado di flessibilità eccellente. Ecco, quindi, che il cuscino si può utilizzare con soddisfazione in ogni contesto, garantendo il miglior comfort possibile per tutte le posizioni che vengono assunte quando si dorme.

La certificazione Oeko Tex 100
Nel descrivere le caratteristiche e i punti di forza di questo prodotto, poi, non si può fare a meno di citare la certificazione Oeko Tex 100, che è un’altra dimostrazione di qualità del cuscino Unico di Veradea. Come si è già accennato, questo è un dispositivo medico di classe 1, formato da materie prime di qualità elevata: anche per questo è un cuscino Made in Italy ideale per il sonno di tutti i componenti della famiglia, inclusi i bambini. L’uso di questo prodotto è raccomandato, tra l’altro, per chi ha problemi di lombalgia e di sciatalgia, ma anche per coloro che soffrono di formicolii e di mal di schiena. Può avere degli effetti benefici, inoltre, in presenza di dolore alla cervicale e di dolori alle articolazioni. Il cuscino è sfoderabile e può essere lavato a secco; ovviamente è conforme alle norme UNI-EN ed è dotato di marchio CE.

c.g.

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0313s.