31/08/2022 09:33:59

Pericoli e sporcizia al parco giochi

Redazione di Luceraweb,
il tema che porto alla vostra attenzione non è nuovo e si aggiunge alla lista delle tante lamentele dei cittadini lucerini: le condizioni pietose del “vecchio” parco giochi. 
Sicuramente avrete già ricevuto miriadi di segnalazioni a riguardo, nelle foto si possono vedere condizioni in cui versa oggi, compresa la presenza di preservativi usati e buche sparse qua e là.
Certa che solleciterete la questione a chi di competenza, e magari avere un parco degno di essere chiamato così per l’anno prossimo per tutti i bimbi e le bimbe di Lucera!
Grazie per il lavoro che svolgerete.
Saluti, Valentina

Noi ormai non possiamo fare altro che allargare le braccia, perché sono tali e tante le segnalazioni di problemi relativi alla vivibilità e all’ordine pubblico, che ormai non riusciamo più a comprendere cosa ci voglia per risolverli, essendo peraltro di risoluzione piuttosto semplice.
Perché quel parco giochi non è ha veri e propri orari di apertura e chiusura come l’altro adiacente? Perché o cosa impedisce una pulizia periodica dei luoghi? Sono domande banali, eppure…

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0156s.