01/09/2022 09:05:37

I vaccini anti Covid a settembre

La Regione Puglia aveva già avviato la somministrazione della quarta dose di vaccino anticovid (detta anche seconda dose di richiamo o secondo booster), con il coinvolgimento dei punti vaccinali sul territorio, oltre a medici di famiglia e farmacie. 
Finora la campagna in provincia di Foggia ha portato alla distribuzione di oltre 1.400.000 dosi. Per tutti i soggetti, l'iniezione può essere ricevuta a condizione che sia trascorso un intervallo minimo di almeno 120 giorni dalla prima dose di richiamo o dall'ultima infezione successiva al richiamo (data del test diagnostico positivo).
Sono 18 i Punti Vaccinali operativi, allestiti nei comuni di: 
L'utenza può recarsi liberamente presso ogni Centro Vaccinale, oppure può prenotarsi con le seguenti modalità: sportello CUP, Portale Online la Puglia ti Vaccina; mail prenota@aslfg.it
 
Le sedi del territorio restano quelle di Lucera (Via Trento, martedì e giovedì dalle 9 alle 13) e Troia (Via San Biagio, il martedì dalle 9.30 alle 13), ma altre sono aperte ad Accadia, Apricena, Cagnano Varano, Cerignola, Foggia, Manfredonia, Monte Sant’Angelo, Orta Nova, San Giovanni Rotondo, San Marco in Lamis, San Nicandro Garganico, San Severo, Torremaggiore, Vico del Gargano e Vieste.

Red. 

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0313s.