17/10/2022 08:17:51

L’Autoscuola AurorA si sposta e rilancia

Dal prossimo 12 dicembre l’Autoscuola AurorA cambierà collocazione, spostandosi dalla storica e arcinota di Via Roma, per andare nella nuova sede di Via a Porta Croce 35.
Su quello che viene comunemente definito il “Calvario”, resteranno immutati lo spirito, gli obiettivi e i servizi che vengono erogati da 47 anni, quando nel 1975 la famiglia Di Sabato ha avviato un’attività che è parte integrante del tessuto sociale cittadino, contribuendo a dare una formazione a migliaia di guidatori.
Ancora oggi, ogni anno, almeno 200 sono i neo patentati che arrivano all’importante riconoscimento, peraltro con una percentuale di promozioni superiore alla media, dopo essere passati da lezioni di teoria in presenza e da remoto e da un addestramento alla guida di 30 minuti a sessione, su appuntamento e personalizzata. 
All’Autoscuola AurorA possono essere conseguite e rinnovate tutte le categorie di patenti e anche la Carta di Qualificazione del Conducente.
La nuova sede è facilmente raggiungibile anche con il trasporto pubblico locale, perché davanti al civico 37 di Via Porta Croce sono fissate le fermate della Linea 1 Rossa, Linea 2 Blue e Linea 4 Verde. 

Red. 

Info e contatti. 380-5951722 o auroralucera@gmail.com

http://www.autoscuolaurora.it/

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0161s.