04/11/2022 16:56:15

Iannelli campionessa mondiale Xfc di kickboxing

Arriva da Pomezia una nuova conferma della bontà del movimento lucerino di kick boxing, con la palestra New Ikba che continua a ottenere successi e soddisfazioni con i suoi atleti.
Nel World Championship del circuito Xfc, a cui hanno preso parte un migliaio di fighters in rappresentanza di diverse nazioni, Rosangela Iannelli è stata assoluta protagonista nella categoria superiore ai 66 chilogrammi.
Ha vinto la competizione nella specialità di light contact, ha perso solo in finale in quella del kick light, e si è classificata terza nella boxe light. 

La giovane lucerina è allenata da Serena Calabrese che ha espresso compiacimento per la performance della sua allieva: “Ci stavamo preparando da diversi mesi a questo appuntamento – ha commentato – e il risultato mi rende felicissima. Ora siamo già proiettate al campionato europeo di metà novembre in Germania con la federazione Wtka. In questa occasione la nostra squadra schiererà anche Alfredo Giglio, Alessio Giglio, Antonio Sansarella e Alessio Silvestre”. 

La New Ikba ha già un bilancio stagionale di dieci italiani italiani conquistati a giugno. 

r.z.

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0313s.