07/11/2022 07:50:31

Il Team Morlacco sbanca in Ungheria

Il team Morlacco della palestra Titanus ha chiuso in bellezza la sua stagione, con l’ultima trasferta in Ungheria che ha fruttato altri successi e soddisfazioni, dopo quelli già registrati nelle scorse settimana, sia in Italia che a l’estero.
Nella gara di sabato, denominata “Predator Ibff” di body building, il leader Dionisio Morlacco ha riconfermato la sua prima posizione nella categoria BB 70 kg, e ha vinto anche la competizione nella gara a coppie, insieme alla moglie Melina che ha guadagnato anche il premio di “Best Athlete over 50”.
Michela Capobianco, invece, è stata premiata come “Best Athlete over 45” e Tea Bonaventura si è classificata al secondo posto nella categoria “Miss Fitness Model Small”.

Ottobre era stato anche più prolifico, perché a metà mese proprio Morlacco aveva vinto a Capodistria, in Slovenia, la competizione mondiale Ibff Olimpia Amateur nella categoria 70kg. Nella stessa kermesse, Bonaventura si era classificata seconda nella categoria Miss model over 35.
Due settimane dopo, a Taranto si è tenuta una gara Mister Universe Ibff: Tea Bonaventura ha vinto la competizione Miss Fitness Over 40, Michela Capobianco, invece, si è classificata seconda nella categoria Miss Wellness e infine Morlacco ha ottenuto due terzi posti nelle categorie Over 50 e fino a 80 kg.

r.z.
 

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0303s.