12/11/2022 11:07:04

Armandino Drummer finalista a San Marino

Continuano a roteare con grandi soddisfazioni le bacchette di Armando Massariello, il giovane batterista lucerino che si è qualificato per la finale della categoria Junior del Tour Music Fest - The European Music Contest, in programma a San Marino il prossimo 25 novembre.
In arte Armandino Drummer, 12 anni, ha superato di slancio le live audition di una kermesse a cui hanno preso parte migliaia di musicisti da tutta Europa, nell’ambito di un contest dedicato alla musica emergente e a coloro
che vogliono lavorare nel settore, con oltre 50 eventi gratuiti, 15 masterclass con i grandi della musica italiana e internazionale, e tantissimi spettacoli e concerti.

A giudicare i finalisti ci sarà una giuria presieduta da Mogol e Kara Dioguardi, dai rappresentanti di Berklee - College of Music e da importanti esponenti della discografia italiana. 
A prescindere dal risultato finale, per il talentuoso batterista si tratta di un sogno che spesso accomuna tutti i giovani artisti emergenti, dopo aver impressionato la precedente giuria per la sua determinazione, dimostrando una capacità decisamente rara di saper giocare con la musica ed il suono, qualità sicuramente utili per rincorrere il sogno di vincere i premi in palio, come strumenti musicali e un contratto di sponsorizzazione del valore di 10 mila euro. 

Non è la prima volta di suoi exploit di rilievo, visto che l’anno scorso aveva vinto il Concorso nazionale Umberto Giordano a Foggia, nella categoria dei batteristi 11-15, lui anagraficamente il più piccolo del lotto dei partecipanti.

r.z.

Pagina Facebook

Canale Youtube

 

 

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0317s.