13/11/2022 19:56:17

I risultati del week-end sportivo

Il Lucera Calcio torna da Bisceglie con la beffa di una partita persa al 95°, dopo aver pareggiato a inizio ripresa il vantaggio del primo tempo dei padroni di casa. Fatali sono state due disattenzioni difensive, più evidente nella prima occasione, sicuramente meno nella seconda in cui la formazione di casa è riuscita a segnare a seguito di una mischia in area biancoceleste.

Nella pallacanestro, la Sveva ha appena vinto il big match di Mola per 98-94, rimanendo unica capolista della serie C Gold. L’incontro è stato in bilico fino all’ultimo fischio di sirena, ma il gruppo di Ciociola è riuscito a gestire la rimonta furiosa dei padroni di casa che quindi sono costretti a lasciare la leadership.

Prima, e inaspettata, sconfitta stagionale per la New Volley che ha perso 3-2 a Bari contro una formazione che finora non aveva mai vinto. La squadra di Gianni Furno si è arresa solo 17-15 al quinto parziale, ma è evidente che non ha espresso tutto il suo potenziale già mostrato nelle precedenti giornate del campionato di serie C.

r.z.

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0313s.