04/01/2023 15:40:11

Aurora Aps compie dieci anni

Quest’anno l’Associazione di Promozione Sociale “Aurora” festeggia il suo decennale. Nata nel 2013 come “Professione Assistenza”, l’Aps ha recentemente cambiato la sua denominazione e il suo logo, ma la sua vocazione è rimasta la stessa, ovvero aiutare gli altri. 
Un nuovo inizio, insomma, sulla scia della propria tradizione e l’apertura verso nuove opportunità.

Aurora da sempre si occupa di supporto alle famiglie nell’assistenza domiciliare alle persone anziane, tramite la collaborazione di figure qualificate o con pregressa esperienza nell’ambito, la cui selezione e ricerca è sempre aperta in qualunque periodo dell’anno.
A coordinare il tutto è il presidente Fabio De Troia, arteterapeuta, educatore e responsabile delle attività assistenziali. 

Da qualche anno, ormai, il sodalizio si rivolge anche agli alunni della scuola primaria (o secondaria di primo grado solo previa valutazione) con il “doposcuola” gestito dalla dottoressa Maria Fortunato, pedagogista con qualifica nel riconoscimento dei disturbi specifici dell’apprendimento.

Aurora, inoltre, mette a disposizione i locali della sua sede a professionisti dell'ambito socio-sanitario (psicologi, logopedisti, insegnanti) per il ricevimento dei pazienti e lo svolgimento di colloqui o di altre attività specifiche del settore. 

L’associazione riceve il pubblico tramite appuntamento ed è presente anche su Facebook e Instagram. Infine, cercando su Google “aurora aps lucera” è possibile visualizzare aggiornamenti sulle attività, i periodi di chiusura e gli orari di ricevimento durante le festività.

Red. 

Aurora APS ha sede a Lucera in Via Cavour 45, in zona Porta Croce. 
Contatti:
- per assistenza e altre info, 0881-529969 o 329-8460278;
- per doposcuola, 331-4289409 o 329-8460278;
- www.apsaurora.com, apsauroralucera@gmail.com

  • 1/5
  • 2/5
  • 3/5
  • 4/5
  • 5/5

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0469s.