31/03/2023 10:07:07

Proposta di adozione di Bretonino

Nuova proposta di adozione da parte di Enpa di Torremaggiore che accudisce i cani “lucerini” nella sua struttura di accoglienza di "Cristina Siena" in contrada delle Cisterne dove attualmente se ne contano una settantina provenienti dal territorio cittadino.
Periodicamente ne vengono presentati alcuni di loro, così che possano trovare un padrone, peraltro con la possibilità di beneficiare di uno sconto sul pagamento della Tari. 

In questa occasione viene presentato Bretonino, un veterano del canile. Ha 12 anni e non ha ancora trovato una casa, nonostante sia dolce, affettuoso e buonissimo, di taglia media tra i 15 e i 20 chili. Gli operatori riferiscono che “vuole solo le coccole, le cerca e le chiede a chiunque. Nonostante l'età è un cane abbastanza attivo, è in ottima forma, ha solo una leggera leishmaniosi (titolazione 1/40). viene affidato con prassi sanitaria e controlli”.

L’Enpa di Torremaggiore opera dal 1996 per la tutela e la difesa degli animali, e soprattutto aiuta cani e gatti abbandonati e in difficoltà. Il rifugio è aperto a chiunque voglia adottare, tutte le mattine dalle 10 alle 12.30, anche nel fine settimana, ma è consigliabile telefonare per fissare appuntamento.

Red.

Per informazioni, o per vedere altre disponibilità sul posto, è possibile contattare il numero 327-1039778

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0156s.