12/09/2023 09:03:55

Le offerte di lavoro in provincia

I Centri per l’Impiego della Capitanata, attraverso il portale della Regione Puglia “Lavoro Per Te”, segnalano, per il periodo che va dal 4 all’11 settembre 21 offerte pari 59 profili professionali: 15 per il settore agricolo, 16 per il settore secondario e 28 per il settore terziario.

Queste le più interessanti
Braccianti (15 unità) - Lucera
La società agricola Apulia Verde ricerca 15 braccianti per la raccolta e lavorazione della cipolla con sede operativa in Lucera (C.da Scorciabove).
Scadenza: 21 settembre. CPI Lucera.

Grafico pubblicitario (1 unità) - Foggia
Si ricerca un grafico pubblicitario per impresa artigiana con sede in Foggia.
Requisiti: età compresa tra 18 e 35, conoscenza di Adobe e del pacchetto Office; conoscenza base della lingua inglese; disponibilità a flessibilità oraria; laurea o diploma di grafica. Si offre contratto di stage o di apprendistato.
Scadenza: 20 settembre. CPI Foggia.

Hr junior (1 unità) - Foggia 
Si ricerca un Hr Junior per azienda del settore Grande Distribuzione Organizzata. La risorsa si occuperà della gestione amministrativa del personale (ferie, turni, malattie, etc.). Requisiti: laurea attinente alla mansione (Economia, Psicologia o Giurisprudenza); competenze informatiche; esperienza minima nella mansione. Si offre contratto a tempo determinato CCNL Commercio - 6° livello. Sede di lavoro: Foggia.
Scadenza: 20 settembre. CPI Foggia.

Apprendisti falegnami (2 unità) - San Severo
Azienda di San Severo ricerca due apprendisti falegnami da inserire nell'organico. La risorsa dovrà occuparsi, supportato da un team, di lavori di falegnameria, installazione e montaggio mobili e infissi.
Scadenza: 22 settembre. CPI San Severo.

Falegnami (2 unità) - San Severo
Azienda di San Severo ricerca due falegnami da inserire nell'organico. La risorsa dovrà occuparsi di lavori di falegnameria, dell'installazione e montaggio di mobili e infissi. Richiesta esperienza minima nella mansione e possesso della patente B.
Scadenza: 22 settembre. CPI San Severo.

I Centri per l’Impiego di Foggia e provincia (Ascoli Satriano, Cerignola, Foggia, Lucera, Manfredonia, San Severo, Vico del Gargano e l’Ufficio Collocamento mirato) sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 11.30 e disponibili ai numeri e ai contatti mail presenti sul portale Sintesi Foggia.
Tutte le offerte di lavoro pubblicate dai Centri per l’Impiego della provincia di Foggia, ma anche del resto della Puglia, sono consultabili sul sito o sull’app “LavoroxTe Puglia”. 
Per candidarsi, è sufficiente inviare il proprio curriculum vitae mediante il tasto “Candidati” oppure contattare gli operatori dei Centri per l’Impiego ai numeri e agli indirizzi indicati nell’annuncio.
I Centri per l’Impiego della provincia di Foggia sono attivi anche sui social alla pagina Facebook "Centri Impiego Foggia e provincia". 

Red.

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0469s.