18/09/2023 10:21:05

Aeroporto di Bari, come trovare parcheggio con ParkinGO

Affidare la propria macchina a ParkinGO è la soluzione più comoda e conveniente quando si è alla ricerca di un posto auto all’aeroporto di Bari Palese. Questo parcheggio aeroportuale garantisce qualità e sicurezza, sia per le persone che per i veicoli lasciati in sosta: si tratta di una struttura con posti coperti e scoperti, ma soprattutto di uno dei parcheggi più vicini allo scalo, visto che in linea d’aria è ad appena 200 metri di distanza. Oltre ai numerosi posti auto coperti, comunque, sono disponibili anche parcheggi scoperti, che prevedono una tariffa più bassa.

La convenienza dei prezzi
Quello di ParkinGO è senza dubbio il miglior parcheggio a Bari Palese non solo per la vicinanza allo scalo del capoluogo pugliese, ma anche per gli elevati standard di qualità che caratterizzano i servizi messi a disposizione. Se a questo quadro si aggiunge il fatto che le tariffe sono decisamente convenienti, ecco che si possono intuire i motivi per cui vale la pena di affidarsi a questo network: infatti i posti auto di ParkinGO permettono di risparmiare fino al 70% in confronto alle tariffe previste per i parcheggi ufficiali interni allo scalo. È utile mettere in evidenza, poi, che quello di ParkinGO Bari è un parcheggio aeroportuale custodito e protetto, grazie alla presenza di circuiti di sorveglianza video. Viene garantita, dunque, una vigilanza costante, 365 giorni su 365 e 24 ore su 24, per condizioni di sicurezza ottimali.

I servizi complementari di ParkinGO
Chi prenota un posto auto con ParkinGO a Bari ha la possibilità di richiedere anche uno o più servizi extra, complementari alla sosta, in base alle proprie necessità: per esempio il car valet o il lavaggio della macchina. Tra l’altro, grazie alla collaborazione con la struttura di ParkinGO Brindisi, è a disposizione, previa richiesta, la possibilità di usufruire del servizio di sosta e trasferimento da e verso lo scalo brindisino. È importante mettere in evidenza che ParkinGO Bari è location certificata RentSmart24. Che cosa vuol dire? È il noleggio auto di ParkinGO, pensato per garantire la massima flessibilità durante tutto il viaggio. ParkinGO, quindi, non è solo un parcheggio low cost, ma un vero e proprio hub di servizi in grado di soddisfare una vasta gamma di esigenze, come dimostrano le tante recensioni positive pubblicate dagli utenti sul web.

I servizi di ParkinGO a Bari Palese
ParkinGO include nel proprio servizio la navetta gratuita, con trasporto dal parcheggio all’aeroporto e viceversa, a partire dalle 4 del mattino fino a mezzanotte. Il costo del parcheggio, inoltre, comprende la polizza assicurativa furto e incendio oltre, come detto, alla sicurezza garantita dalla video sorveglianza, per una custodia completa dei veicoli. Per prenotare un posto auto con ParkinGO a Bari Palese si può contattare il numero di telefono 02-7979 oppure utilizzare il sito web parkingo.com e compilare i dati richiesti nel form online per poi seguire le istruzioni riportate. In fase di prenotazione è necessario specificare l’orario e la data di partenza e l’orario e la data di arrivo, per poi indicare se si desidera richiedere un posto auto scoperto o coperto e infine segnalare gli eventuali servizi extra a cui si è interessati, come per esempio il lavaggio della macchina o il car valet. Dopo aver completato la prenotazione si riceve un messaggio di posta elettronica di conferma nel quale vengono fornite anche le istruzioni da seguire per arrivare al parcheggio.

I servizi extra
Con ParkinGO, sia a Bari che nelle altre città in cui è presente un aeroporto, è possibile richiedere dei servizi extra: si tratta di proposte esclusive studiate per andare incontro alle necessità dei clienti più esigenti che non intendono rinunciare agli standard di comfort più elevati. Il servizio di car valet, per esempio, prevede che il cliente non si debba recare al parcheggio ma possa raggiungere con la propria macchina direttamente l’aeroporto dove la vettura sarà presa in carico da un addetto ParkinGO.

Red. 
 

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0313s.