18/09/2023 10:46:13

La situazione ‘assurda’ della zona 167

Gentile redazione di Luceraweb, 
condivido con voi il mio shock dopo essere tornata dall’estero per stare qualche giorno a casa. Ho fatto un giro intorno all’abitazione nei pressi di Viale Michelangelo, e ho visto lo schifo più assoluto, in termini di pulizia dei luoghi. Vi mando alcune foto che però non possono riprodurre la puzza terribile e la presenza di centinaia di mosche.
Non è assolutamente una situazione civile, oltre al fatto che ci vivono prevalentemente anziani ed è pericoloso camminarci, perché le strade sono ridotte a uno scempio, per cui molti non si avventurano fuori perché corrono il rischio di cadere e rimangono bloccati nella abitazioni.
Ho visto che questa cosa è un po’ in tutta la zona 167, ed è assurda. Penso alla candidatura a Capitale della Cultura, e invece mi vengono solo tanti insulti e tanta rabbia, perché mi sono resa conto che qua la vita è diventata insostenibile, con pochi servizi e con le strade e la situazione igienica in queste condizioni.
D.

Gli occhi dei residenti certe cose non le notano nemmeno più, perché ormai sono assuefatti, ma è sempre bene quando qualcuno viene da fuori e suona la sveglia. Bisogna però vedere se qualcun altro la sente.
 

  • 1/4
  • 2/4
  • 3/4
  • 4/4

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0313s.