12/11/2023 20:00:00

I risultati del week-end sportivo

Dopo aver superato di slancio il secondo turno di Coppa Italia, rifilando altre quattro reti alla Cosmano Sport di Foggia, il Lucera Calcio oggi pomeriggio ha battuto il Troia a domicilio nel derby diocesano. Dopo l'iniziale vantaggio dei padroni di casa di Simone Salinno, la squadra di Costanzo Palmieri ha ribaltato la situazione già nel primo tempo con Pozzozengaro e Mawa, completando poi l'opera nella ripresa con Innocent. I biancocelesti tornano così in testa alla classifica del campionato di Promozione, davanti al Capurso che oggi ha addirittura perso in casa contro il San Ferdinando che era penultimo.

La Sveva Pallacanestro è tornata alla vittoria, prevalendo in casa sul Benevento per 84-52 dopo aver chiuso il primo tempo in perfetta parità (35-35). La squadra di Christian Vigilante sta lentamente risalendo la classifica verso posizioni più tranquille. 

Seconda sconfitta consecutiva e sempre per 3-1, infine, per la New Volley che ha perso il derby casalingo contro i Cerignola. La svolta c’è stata nel terzo set, sfumato in extremis, dando strada agli ofantini che sono parsi avanti anche dal punto di vista fisico.

r.z.

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0273s.