12/02/2024 12:07:29

Burraco e solidarietà per l’Oncologia del Lastaria

Un torneo di burraco per supportare il reparto di Oncologia dell’ospedale Lastaria di Lucera. È l’iniziativa organizzata ieri dagli operatori di protezione civile Il Cuore Foggia, Era Foggia e Radio Club Marconi. 
“Le tre associazioni – hanno spiegato gli organizzatori - hanno unito le forze per promuovere un evento benefico, dimostrando che il gioco e la solidarietà possono lavorare insieme per ottenere risultati straordinari. Il torneo ha visto la partecipazione di numerosi amanti del Burraco, che hanno trascorso un pomeriggio di sana e divertente competizione. I vincitori sono stati premiati con riconoscimenti speciali, mentre tutti i partecipanti hanno potuto gustare un ricco buffet offerto dalle associazioni”.

Il ricavato dell'evento, pari a 750 euro, sarà devoluto interamente alla struttura diretta dal dottor Maurizio Di Bisceglie, con l’intento di contribuire al sostegno dei pazienti affetti da patologie oncologiche e a migliorare i servizi offerti.
“Ci saranno altri eventi di beneficenza a favore dell'Oncologia – ha preannunciato la presidente de Il Cuore Foggia, Jole Figurella – grazie all’impegno dei nasi rossi, tra cui un'iniziativa speciale in occasione della giornata internazionale della donna, il prossimo 3 marzo al Teatro del Fuoco”.

Red. 
 

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0313s.