17/03/2024 19:54:49

Più ore per richiedere il passaporto

La Polizia di Stato di Foggia, al fine di soddisfare le accresciute esigenze di richieste di passaporti in questa provincia, ha potenziato il servizio di front-office con ulteriori aperture dello sportello della Questura. In particolare, è stata incrementata la disponibilità di posti nell’Agenda online tutti i giorni della settimana, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19.

Per chi avesse necessità di anticipare un appuntamento già prenotato, potrà annullare la precedente prenotazione tramite il portale passaporti e procedere ad effettuarne una nuova. Gli  utenti interessati possono prenotare tramite il link “AGENDA ON LINE PASSAPORTI”, registrandosi con Spid o Cie.

Inoltre, per chi avesse necessità di effettuare la prenotazione in tempi rapidi per comprovati motivi (partenze entro 30 giorni successivi all’istanza), è stata attivata “l’Agenda Prioritaria”, con apposita sezione all’interno della quale dovrà essere compilato, oltre il modulo di richiesta, un’autocertificazione attestante i motivi dell’urgenza, che sarà poi consegnata al momento della presentazione dell’istanza agli sportelli passaporti della Questura di Foggia.

Red. 

 

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0161s.