17/03/2024 19:51:39

I risultati del week-end sportivo

Il Lucera Calcio passa senza problemi sul capo dell’Apricena, con uno scoppiettante 5-2 grazie alla tripletta di Mawa, preceduta dalle reti di Pozzozengaro e Balletta. Con questo risultato, la squadra di Costanzo Palmieri si regala una Pasqua di serenità, visto che mancano gli ultimi due incontri della regular season, fissati ad aprile. Il primo contro la capolista Capurso distante 4 punti, il 7 aprile al Comunale, e sette giorni dopo sulla seconda in classifica Acquaviva, che è avanti di due lunghezze.

La Sveva Pallacanestro c'entra un nuovo successo casalingo contro Milazzo per 74-70, risalendo la classifica del girone play-in Silver che comunque vede ancora lontani gli unici due posti utili per la qualificazione alla fase finale della stagione.

La New Volley, infine, ha lottato fino alle fine nella gara interna di sabato sera contro Altamura, contro cui è arrivato un punto nel 3-2 finale, grazie alla bella rimonta del 3° e 4° set. I murgiani sono una formazione di medio alta classifica, per cui si tratta di un bel segnale per i giovani lucerini.

r.z.

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0161s.