21/03/2024 08:49:38

La Ginnastica Luceria super anche in serie C

La stagione sportiva dell’Associazione Ginnastica Luceria si sta già rivelando di grande successo, perché sono addirittura 36 le proprie atlete di serie C qualificate per le finale nazionale di Salsomaggiore Terme, in programma a fine aprile, per il circuito Libertas. 
Le farfalle lucerine hanno ottenuto il pass per l’importante appuntamento nella fase regionale disputata domenica scorsa a Toritto, sede di una manifestazione che ancora una volta ha offerto alle giovani ginnaste un momento di sana competizione affrontato con la giusta tensione ma sempre in forma gioiosa. 

“Le nostre ragazze erano tutte contente – ha confermato la responsabile del gruppo e capo delegazione, Maria Antonietta de Sio - lo si leggeva chiaramente sui loro sorrisi e durante le loro performance. Per questi risultati, anche stavolta bisogna ringraziare chi con me si impegna professionalmente ogni giorno, cioè Rosa Pia Marracino, Linda Rinaldi e Daniela Serra, un team sempre centrato sugli obiettivi da raggiungere. E poi non mi stancherò mai di ringraziare i genitori che ripongono in noi ed in questo sport meraviglioso tanta fiducia”.

Il 7 aprile si tornerà sulla pedana lucerina per il campionato di serie D, ma le soddisfazioni c’erano state anche sette giorni prima, con altre 20 qualificate per la finale nazionale di serie A e B, in programma nella stessa località emiliana. Sono 9 quelle che si cimenteranno nella massima categoria, e altre 21 per quella immediatamente inferiore.

Red.

  • 1/3
  • 2/3
  • 3/3

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0161s.