08/05/2024 09:10:55

La scomparsa di Anna Maria su 'Chi l'ha visto'

Per ora c’è solo la pubblicazione della scheda sul sito, ma è presumibile che nella trasmissione di stasera del programma “Chi l’ha visto” ci si occupi materialmente della scomparsa di Anna Maria Veneziano della quale si sono perse le tracce da Lucera da lunedì 15 aprile. 
La 19enne quella mattina era uscita dalla Casa Famiglia di Via Indipendenza, dove risiedeva da una decina d’anni, per raggiungere un’altra struttura della stessa tipologia in Piazza Murialdo, ma non è mai arrivata all’appuntamento con gli educatori che però subito hanno lanciato l’allarme.
In quella occasione, indossava felpa nera, pantaloni scuri, scarpe da ginnastica chiare e aveva uno zainetto scuro, dove però non c’erano documenti e cellulare, e nemmeno i farmaci che prendeva abitualmente.
In realtà nel frattempo qualcosa di più si è saputo, perché ora gli investigatori e i familiari ritengono che quella mattina stessa abbia lasciato la città, visto che qualche giorno fa due cani molecolari schierati sul terreno hanno rilevato tracce della ragazza fino a Piazza del Popolo, lasciando presagire che sia salita su qualche mezzo pubblico con destinazione però ignota, sebbene una segnalazione sia arrivata da Troia da qualcuno che l’avrebbe vista aggirarsi in paese. 
“In questo momento per me sarebbe sufficiente sapere che Anna Maria sta bene e non corre pericoli – ha riferito a Luceraweb la signora Carmela, madre di Anna Maria – perché non si può escludere nulla. Negli ultimi tempi mi era sembrata più inquieta, mi aveva confidato di volersi rendere indipendente, ma non mi risulta fosse fidanzata per cui non riesco a capire con chi possa stare ora o se sia stata costretta ad allontanarsi”. 
In caso di avvistamento, è possibile fare segnalazioni al 112 o al numero 348-3193030.

Red.

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0625s.