Il caso di Paolo Tetta su ‘Chi l’ha visto?’
E’ finito anche sulla trasmissione ‘Chi l’ha visto?’ il caso di Paolo Tetta, l’uomo di 74 anni scomparso da dieci giorni, dopo essersi allontanato dal pronto soccorso del Policlinico di Foggia. L’anziano è stato mostrato in un’immagine ripresa da una telecamera di videosorveglianza piazzata nel perimetro dell’ospedale, e successivamente è sparito nel nulla.
La figlia Viviana, collegata direttamente con la conduttrice Federica Sciarelli, ha riferito di essere in pena come il resto della famiglia. Entrambe, durante la telefonata, hanno espresso perplessità sul fatto che in quel momento, cioè nella tarda serata di lunedì 28 ottobre, si trattasse di un paziente sfuggito inspiegabilmente al controllo dei sanitari.
Si trovava in quel posto dopo aver ricevuto una medicazione a causa di una caduta avvenuta alla periferia di Lucera in quello stesso pomeriggio. Dopo un primo passaggio al pronto soccorso dell’ospedale Lastaria di Lucera, era stato portato a Foggia dove gli sono stati applicati alcuni cerotti, tra cui uno molto vistoso sulla fronte, oltre a un collare ortopedico.
Red.
(Luceraweb – Riproduzione riservata)