La Ztl si riaccende in Via Gramsci
Dal primo minuto di lunedì 25 novembre, tornerà ad accendersi l’occhio elettronico della Zona a Traffico Limitato posizionato sull’inizio di Via Gramsci. E’ la disposizione emessa dal Comune di Lucera, a seguito della rimozione del cantiere stradale in Via Scassa, una delle strade interessate dai lavori di miglioramento e mantenimento dei corpi idrici e il rifacimento dell’intera pavimentazione stradale di Via Amendola.
Il varco in effetti era stato neutralizzato proprio perché Via Gramsci era l’unica strada percorribile come via di esodo del centro storico che però mostra ancora altre interruzioni.
In Piazza Santa Caterina, per esempio, le attività subiranno dei ritardi a causa di un inconveniente riscontrato nel sottosuolo a proposito di una tubazione del gas, in questi giorni trattata dai tecnici specializzati della relativa azienda competente. Solo dopo la conclusione della riparazione, torneranno gli operai della ditta che sta eseguendo la sistemazione dell’area che si estende fino a Via Pio Petrilli.
r.z.
(Luceraweb – Riproduzione riservata)