Tre notti di chiusure in A14
Autostrade per l’Italia fa sapere che sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di pavimentazione, nelle due notti di giovedì 28 e venerdì 29 novembre, con orario 22-6, sarà chiuso il tratto compreso tra Cerignola est e Foggia, verso Pescara.
Contestualmente, sarà chiusa la stazione di Foggia Zona Industriale, in entrata verso Pescara e chiusa anche l'area di servizio "Le Saline est", situata nel suddetto tratto.
In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Cerignola est, proseguire sulla viabilità ordinaria: SP.77 verso Cerignola, SS.16 Adriatica in direzione di Foggia, fino a raggiungere l'uscita Incoronata e poi la stazione di Foggia Zona Industriale, per l'ingresso in A14.
Inoltre, come già anticipato, dalle 22 di mercoledì 27 alle 6 di giovedì 28, sulla A16, sarà chiuso il tratto compreso tra Cerignola ovest e l'allacciamento A14 Bologna-Taranto, verso Canosa/A14. Contestualmente, sarà chiuso il ramo di allacciamento dalla A16, con provenienza Napoli, sulla A14 Bologna-Taranto, in direzione di Pescara e Bari.
In alternativa si consigliano i seguenti itinerari: per chi è diretto verso Pescara, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Cerignola ovest sulla A16, proseguire sulla viabilità ordinaria per rientrare a Cerignola est; per chi è diretto verso Bari, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Cerignola ovest sulla A16, proseguire sulla viabilità ordinaria per rientrare alla stazione di Canosa.
Red.
Aggiornamento: Per consentire lavori di ripristino danni a seguito di un incidente, dalle 22 di giovedì 28 alle 6 di venerdì 29 novembre, sarà chiusa la stazione di San Severo, in entrata verso Pescara e in uscita per chi proviene da Bari.
(Luceraweb – Riproduzione riservata)