21/12/2024 19:09:50

Iannuzzi investito a Piazza del Popolo

Brutta serata quella di ieri per Pasquale Iannuzzi, il regista lucerino che è stato investito da un’automobile in Piazza del Popolo. È stato lui stesso a rivelare quanto gli è capitato, evidenziando che chi guidava l’auto che gli sarebbe passata con una ruota sul piede non si è fermato a prestare soccorso. Comunque sia, è finito al Policlinico di Foggia dove ha trascorso tutta la notte, in attesa di essere curato dai sanitari che dovevano accertarsi dell’entità dell’infortunio alla gamba, fino al ginocchio, mediante esame radiografico.
Iannuzzi ha poi rassicurato tutti via social sulle sue condizioni, ma ha fatto appello a chiunque abbia eventualmente assistito alla scena, per risalire all’identità del (o della) conducente mediante il recupero del numero di targa del veicolo.
Iannuzzi era tornato da poco al suo lavoro di parcheggiatore, con tanto di nuova qualifica di ausiliare del traffico per conto della nuova ditta che ha preso in gestione il servizio a Lucera, dopo un periodo di stop derivato dal cambio dell’appalto e anche dalla sua personale (e separata) acquisizione del titolo abilitativo.

Red. 

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0391s.