Rinviato lo spettacolo su Mina

L’Associazione musicale Suoni del Sud comunica che lo spettacolo "mInA 4.0. L'essenza della voce nell'era digitale", previsto per il 7 marzo 2025 al Teatro Giordano di Foggia, è stato rinviato a data da destinarsi a seguito di un richiamo ricevuto ieri dalla signora Mina Anna Mazzini (in arte “Mina”) e Pdu Music & Production SA, la società che amministra i diritti di sfruttamento economico dell’artista.
“La nostra Associazione, da sempre ispirata a principi di legalità, etica e rispetto delle norme, opera senza scopo di lucro e con il solo intento di promuovere la cultura musicale. Il nostro impegno è guidato da un forte senso civico e da una profonda devozione per l’arte, valori che ci hanno sempre contraddistinto e che continueranno a essere il faro della nostra attività.
Pur avendo concepito lo spettacolo come un omaggio artistico e culturale alla grande voce della musica italiana, nel massimo rispetto della sua arte, riteniamo doveroso attenerci scrupolosamente alle indicazioni pervenuteci e sospendere lo spettacolo fino a nuovi sviluppi. Ringraziamo il pubblico, con il quale ci scusiamo per l'imprevisto, le Istituzioni e tutti gli artisti coinvolti per la vicinanza e la comprensione. Restiamo fiduciosi in un dialogo costruttivo che possa permettere di riportare presto in scena l’evento, nel pieno rispetto dei diritti e della volontà di tutti gli interessati”.
Red.
(Luceraweb – Riproduzione riservata)