05/04/2025 09:24:16

Triplice arresto per droga a Lucera

Giorni di attività intensa per i carabinieri della Compagnia di Lucera che a quanto pare si stanno focalizzando soprattutto sul contrasto alla diffusione di stupefacenti in città.
I militari sono stati visti impegnati in una serie di controlli del territorio che hanno portato a un recente triplice e contestuale arresto per detenzione e spaccio di droga. Nell'occasione sarebbe stata evidenziata anche una circostanza non del tutto frequente, vale a dire la scoperta di un vero e proprio centro di confezionamento di dosi all'interno di un locale privato del centro storico.
Il blitz degli uomini al comando del capitano Federico Di Giovanleonardo ha consentito di trovare tre persone "al lavoro" proprio in quel momento, anche se nè dalla procura nè dalla caserma di Via San Domenico trapelano i dettagli dell'operazione, tra cui il tipo di sostanza rinvenuta e gli eventuali precedenti penali degli indagati, tanto meno le loro generalità, la cui posizione è stata comunque sottoposta alla valutazione del gip per la convalida dei fermi di polizia giudiziaria.

Red. 

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0156s.