Dieci anni di fotografie di Giacomo Prioletti
Era il 1° novembre 2015 quando nel suo nuovo studio di Via Appulo Sannitica il 20enne Giacomo Prioletti mise piede nell’ambiente della fotografia, suscitando curiosità per quello che avrebbe potuto fare e dimostrare un giovane di quella età.
E a distanza di dieci anni, di cose fatte e dimostrate ce ne sono parecchie nel suo curriculum professionale, determinando anche una ventata di novità attraverso iniziative originali e concrete che hanno attirato una clientela sempre più esigente.
E come accade ormai da qualche anno, la ricorrenza rappresenta anche il preludio all’avvio della campagna natalizia che sta per iniziare con una lunga serie di sessioni aperte a ogni fascia di età, famiglie comprese, attese da un allestimento ancora una volta tutto nuovo in diversi set a tema tra cui scegliere, scenografie ideali per gli shooting che tanto successo hanno sempre riscosso, provocando arrivi anche da fuori regione e da altre province pugliesi.
In effetti questa è la quinta edizione di un’iniziativa che darà la possibilità di immergersi in contesti completamente diversi rispetto al passato, caratterizzati da un approccio sempre incentrato sulle atmosfere del periodo, con la garanzia di mettere a proprio agio coloro che si presenteranno e che poseranno davanti all'obiettivo, grandi e piccini. Le prenotazioni saranno aperte nel giro di qualche giorno.
“Questa proposta ogni anno regala grandi gratificazioni – ha riferito Prioletti – sia personali che professionali, registrando la soddisfazione della clientela che ormai conosce il mio modo di lavorare, basato su studio e aggiornamento continuo del bagaglio tecnico, e l’apprezzamento per gli investimenti fatti sulla location sempre nuova. In occasione del decimo anno di attività, ci saranno importanti novità sia dal punto di vista strutturale che formativo, con l’obiettivo di rimanere focalizzato sulle ultime novità in materia di trend e requisiti tecnologici”.
Il laboratorio finora si è rilevato un luogo “unico” e molto versatile, in cui trovare lo show room delle sue creazioni, l’esposizione dei prodotti da acquistare, un ampio set fotografico a disposizione anche di altri operatori del settore, e perfino un angolo ristoro con caffè e tisane, così da favorire la piacevolezza della permanenza, per scegliere con maggiore tranquillità album, pose o semplicemente attendendo l’effettuazione degli scatti nella sala riservata e dotata di adeguata attrezzatura.
Red.
Giacomo Prioletti
Via Appulo Sannitica, 121
Mobile: 389-1972015
Mail: giacomoprioletti@hotmail.com
(Luceraweb – Riproduzione riservata)



