30/11/2025 18:30:18

Lavori in Villa e al parco giochi

L’Amministrazione comunale ha deciso di intervenire sulla Villa e annesso parco giochi, strutture che stanno scontando un evidente degrado con la rilevazione di danni e criticità che rischiano di deteriorare ulteriormente spazi e ambienti a servizio dei cittadini.
Due le situazioni recentemente attenzionate, senza contare le altre precedenti che hanno riguardato più specificatamente le attrezzature per i bambini: i custodi del parco hanno segnalato l’infiltrazione di acqua dal tetto dell’edificio in legno adibito a ufficio e bagni, per la probabile presenza di foglie ed aghi di pino che ostruiscono le grondaie e i pluviali; il comando di polizia locale ha segnalato la rottura della condotta dell’acqua potabile che alimenta le fontane e i bagni della stessa Villa Comunale.

Da qui l’incarico diretto a una ditta lucerina, la Diesse Group, chiamata a risolvere a fronte di un compenso totale di 4.514 euro, specie per l’operazione più complessa sulla tubazione, con demolizione e ripristino della pavimentazione in calcestruzzo. 

Red. 

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0156s.